
MARCHE PALCOSCENICO APERTO è la prima concreta risposta all’interruzione delle attività di spettacolo dal vivo della Regione Marche / Assessorato alla Cultura in collaborazione con AMAT.
Si invitano compagnie o singoli artisti professionali, residenti o domiciliati stabilmente nelle Marche, a presentare progetti performativi attraverso tutti gli strumenti che consentono la loro attuazione da subito anche ‘a teatri chiusi’: live streaming, creazioni per le piattaforme digitali, spettacoli per Whatsapp o telefono, dispositivi interattivi e così via; alla creatività degli artisti nessun limite, se non quello di inventarsi un “teatro virtuale”.
Ogni soggetto (artista o compagnia) può presentare soltanto un progetto e il contributo massimo concedibile ai progetti selezionati è di € 5.000,00.
Maggiori informazioni, requisiti e modalità di partecipazione a questo link: https://www.amatmarche.net/marche-palcoscenico-aperto/
Fino al 23 novembre è possibile inviare la propria candidatura e richiedere informazione a questo indirizzo mail: mpa@amatmarche.net